avpcopera

Trasparenza AVPC – 2017/2020

Trasparenza AVPC 
c.f. 03192710964

La LEGGE 4 agosto 2017, n. 124, Legge annuale per il mercato e la concorrenza all’articolo 1, comma 124 prescrive che a decorrere dall’anno 2018 le associazioni, le Onlus e le fondazioni che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni e con i soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonche’ con societa’ controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni, ivi comprese quelle che emettono azioni
quotate in mercati regolamentati e le societa’ da loro partecipate, e con societa’ in partecipazione pubblica, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le societa’ da loro partecipate, pubblicano entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente.

In ottemperanza a quanto previsto dalla Norma di seguito vengono illustrati i proventi da soggetti interessati.

CONTRIBUTI DA ENTI PUBBLICI ANNO 2020

EnteCausaleDataImporto
Comune di OperaConvenzione 2020 12-mag10.000,00
Comune di Opera Rimborso spese Registrazione ENAC Droni  
 Comune di Opera  12-mag188
Agenzia delle Entrate   5×1000 2018                                                   30-lug1.487,87
Comune di Opera      Rimborso Revisioni e Manutenzione Veicoli e Assicurazione  
                                      Volontari abilitati al Rischio “C”            12-ago1.730,00
Agenzia delle Entrate5×1000 2019       06-ott1.921,26

MEZZI IN COMODATO D’USO

DataEnteOggetto
1/1Comune di OperaPick-up Isuzu, targa CD 514 ZS
1/1Comune di OperaAutovettura FIAT Punto, targa CG 772 GH
1/1Comune di OperaCarrello Generatore/Torre Fari, targa AB 97503

LOCALI IN COMODATO D’USO

DataEnteOggetto
1/1Comune di OperaSotterraneo adibito a magazzino sito in Via Giovanni XXIII, 2 – Opera
1/1Comune di OperaQuota di locale idoneo a deposito veicoli, mezzi ed attrezzature pesanti in fase di predisposizione
1/1Comune di OperaLocale adibito ad ufficio sito in Largo Nenni, 2 – Opera

Trasparenza della destinazione delle somme derivanti dal cinque per mille

Anno 2017
Somma introitata l’11 agosto 2017: Euro 1.452,07
Investimenti effettuati con la medesima:
27/12/2017 Acquisto vestiario di Protezione Civile
(fattura Consulenzattiva di Tagliani Massimo n. 169/2017) Euro 2.638,25

Anno 2018

Somma introitata il 16 agosto 2018: Euro 1.469,20
Investimenti effettuati con la medesima:
20/12/2018 Acquisto Vestiario di Protezione Civile e calzature
(Fattura Ubbiali Srl n. 211) Euro 6.001,64

Anno 2019
Somma introitata il 16 agosto 2018: Euro 1.416,55
Investimenti effettuati con la medesima:
a) Vestiario per completamento dotazioni (Fattura Ubbiali n. 347  del 30/11/2019 Euro 1.082,75)
b) Calzature x Emergenze AIB (Fattura Consulenzattiva FT 81/20 del 27/05/2020 Euro 945,50)

Anno 2020
Somma introitata il 30 luglio 2020: Euro 1.487,87

Investimenti effettuati con la medesima:
a) Vestiario per completamento dotazioni (Fattura Ubbiali n. 684  del 28/12/2020                    Euro  1.403,00)
b) “Funghi” per riscaldamento (Scontrino OBI Italia 0747-0235 del 19/12/2020                          Euro     274,78)

Somma introitata il 6 ottobre 2020: Euro 1921,26
Investimenti effettuati con la medesima:
a) Vestiario e calzature per Antincendio Boschivo (Fattura Consulenzattiva FT 15/21
    del 21/02/2021                                                                                                                                   Euro   4.267,80)